Baby Moncler Jackets

IN EUROPA Le altre borse europee chiudono in forte calo. A Londra l’Ftse 100 cede l’1,4% a 6.571,19 punti, a Parigi il Cac perde il 3,4% a 4925,43 punti mentre a Francoforte il Dax arretra del 3,27% a 10.924,61 punti. Male anche Madrid 2,66% e Atene 1,93%.

Le foto sono gigantesche, anche tre metri, per dare un’idea della grandiosit del paesaggio e di questi iceberg talmente alti che sembrano i grattacieli di Manhattan , secondo il fotografo. Fotografare solo di notte stato logisticamente difficile, in zone inaccessibili e con temperature intorno ai dieci gradi sotto zero, ma le immagini sono drammatiche e davvero uniche. Mi sembrava troppo prevedibile e convenzionale fare foto di giorno, quindi ho scelto la notte e il bianco e nero per sottolineare la maestosit del paesaggio dice Baron.

PELLICCIA REGINAAnche la pelliccia persiste e ormai vederla nell’uomo non stupisce più neanche i meno avvezzi alle eccentricità della moda. Può essere a pelo raso e colorata come quella di Fendi, usata sia per i giacconi che per gli accessori, shopper maschili comprese. MSGM (nella foto) la vuole a pelo lungo e color miele per capospalla ingombranti, mentre da DSquared2 rifinisce semplicemente i cappucci di caban sportivi.

Secondo i media cinesi anche Great Wall Motors e Guangzhou Automobile (quest’ultimo partner di Fca in una joint venture) si sono dichiarati estranei a qualsiasi progetto sul Lingotto. A queste notizie si aggiunge anche la probabile opposizione del presidente americano Donald Trump, citata da diversi analisti, alla vendita di Fca ai cinesi: sicuramente un elemento non secondario che contribuisce a smorzare l’entusiasmo mostrato dalla Borsa nelle ultime due sedute.Banche sotto pressione in tutta EuropaI titoli del settore bancario, piegati dalla prospettiva di tassi bassi più a lungo di quanto ci si aspettasse fino a ieri, sono stati i più penalizzati in tutta Europa tant’è che lo Stoxx600 del comparto ha ceduto l’1,66% mentre il Ftse Italia Banche e’ arretrato dell’1,3%. Oltre alle italiane, hanno sofferto Deutsche Bank ( 3,2%) e Commerzbank ( 2,9%) a Francoforte, SocGen ( 2,3%) e Credit Agricole ( 2%) a Parigi, Santander ( 2,5%) e BBva ( 1,9%) a Madrid.

Non ne ha bisogno. Ha molto discredito solo da parte dell'”intellighenzia”, dei giornalisti. Per esempio i miei libri vengono poco recensiti, nemmeno dai giornali per cui collaboro. La nuova Solex risponde ai bisogni e alle tendenze del mondo contemporaneo, dove imprescindibile l culturale verso i mezzi non inquinanti. Il marchio punta su tre modelli: E Solex, Solexity e Velosolexsono. Tutti adatti a spostamenti urbani di breve e medio raggio.

- No Comments on this Post -

Lascia un commento