Do Moncler Coats Go Sale

Il FTSEMib sceso del 2,77% a 19.424 punti, il minimo di giornata. In calo di oltre il 2% anche il FTSE Italia All Share che ha perso il 2,53% a 20.552 punti. Pi limitati i ribassi del FTSE Italia Mid Cap ( 0,66%) e del FTSE Italia Star ( 0,31%). Prosegue, anche nel 2013, la crescita a doppia cifra dei ricavi Moncler. Il gruppo, quotato a Piazza Affari dallo scorso autunno, ha chiuso l’esercizio scorso con un fatturato in aumento del 19%, a tassi di cambio correnti, a 580,6 milioni di euro (+25% a tassi di cambio costanti), grazie al contributo di tutti i mercati internazionali in cui presente. In miglioramento anche la redditivit con un margine operativo lordo normalizzato salito del 19% a 191,7 milioni di euro, con un’incidenza sui ricavi pari al 33%.

Si sono aggiudicati il premio Nobel per l’economia del 2013. Per molti italiani, sono dei perfetti sconosciuti ma i tre studiosi dell’Università di Chicago e della Yale University hanno elaborato da anni preziose teorie sull’andamento dei prezzi delle azioni e delle obbligazioni. Uno di loro, Robert Shiller, predisse persino il crack di Lehman Brothers e il crollo dei mercati di 5 anni fa.

Se vuoi te la racconto. Hai da fare stasera? una riunione di staff, spero di liberarmi per l di cena. Sei mia ospite. Quello che per mi lascia perplessa è l’atteggiamento “comprensivo” di alcune di voi. Siete sempre pronte ad accanirvi nei confronti dei taroccari o presunti tali, a volte in modo che definirei persecutorio, ma ai gentilissimi ragazzi che gestiscono Retrouvè ai quali, proprio per questo motivo, dovrebbe essere richiesta una correttezza maniacale, si lascia passare tutto. Sono in buona fede.

Prada cavalca l’onda della scarpa come pezzo iconico, facendo sfilare suole a carrarmato tanto sproporzionate quanto di sicuro effetto. più pragmatico il dandy di Ermenegildo Zegna, che senza strafare abbina il doppio petto concedendosi solo qualche camicia con il colletto fuori dall’ordinario. Più disinvolto è il viaggiatore Gucci, che “ha un’anima romantica, ma rimane un gentleman contemporaneo” dice Frida Giannino, direttore creativo.

La Cina fa tremare le Borse mondiali. La Banca centrale ha infatti svalutato ancora lo yuan e le Borse di Shanghai e Shenzhen sono state chiuse quando stavano perdendo oltre il 7%. Una mossa che ovviamente non ha trasmesso tranquillità agli altri mercati.

O decorati da bouquet di rose. teatrale, sperimentale, un po pazza ma sofisticata, ambiziosa, elegante. Stranezze interessanti, come sempre, chez Hussein Chalayan, con i suoi abiti trattenuti da collane e spalline che sono pietre o le mini tuniche solcate da raggi laser.

- No Comments on this Post -

Lascia un commento