Do Moncler Jackets Run Small

Ferragamo: Il settore del lusso sui mercati azionari nel 2015 vivrà un altro anno di transizione, con qualche miglioramento rispetto al 2014 ma ancora sotto le stime di crescita nel lungo termine. Parola di Goldman Sachs che per il comparto prevede quest’anno una crescita pari al 5%. In un report gli analisti del colosso bancario statunitense, che hanno promosso con giudizio buy Ferragamo, Yoox e Moncler e bocciato a sell Tod’s, hanno evidenziato alcuni temi chiave che accompagneranno il settore del lusso nel corso del 2015.

GUCCI Alessandro Michele propone un uomo più prezioso con richiami che dal lontano Oriente arrivano fino al caldo farwest. Optical jacquard per piped jacket adornate da gioielli monili d’ispirazione XVIII secolo. Cappelli alti, bombati o berretti in angora con ricami preziosi per sherpa metropolitani.

Piatta Telecom ( 0,06%), nel giorno del cda che dovrebbe decidere sulla governance. In rialzo Mediaset (+0,9%). In cima al listino Moncler in rialzo del 5%. In Fca abbiamo tantissime persone brave che potranno succedergli ha affermato spiegando poi che Marchionne continuerà a lavorare con noi. Si occupa di Ferrari in modo straordinario e continuerà a farlo finché vuole. Ci sono ancora molte cose da fare insieme.Tra queste, se si creerà l l aggregazione nell rispetto alla quale però, ha precisato Elkann non c nessuna novità, il piano di Fca al 2018 va avanti e i risultati si avvicinano ogni giorno che passa.

Entriamo. Il caveau era completamente vuoto. Roba che si sentiva l’eco. Proprio ieri, infatti, il brand ha siglato un’intesa con la Fur Free Alliance, un’associazione internazionale che raccoglie oltre 40 équipe animaliste di 28 diversi Paesi. Da questo momento in poi le pellicce scompariranno definitivamente dai capi firmati Hugo Boss: le collezioni, a partire dall’Autunno/Inverno 2016 saranno fur free. Il direttore creativo della maison, Bernd Keller, ha spiegato che la produzione eliminerà entrambe le pellicce utilizzate dal marchio, quella di cane procione e quella di coniglio, sostituendole con capi in eco pelle e in eco pelliccia..

Space mania Moschino rende omaggio agli anni Sessanta con una collezione composta dai capi dal mood space age. Il make up punta tutto sulle labbra che si colorano di rosso con il Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres Rouge Laque di Yves Saint Laurent. Per gli occhi preferiamo lo Sheer Eyeshadow Gold Pearl No 26 di Burberry Beauty e per le unghie uno smalto chic come il Gris Trianon 306 di Dior..

- No Comments on this Post -

Lascia un commento