Doudoune Longue Moncler Femme Pas Cher

Va forte Eni, +1,67% a 14,6 euro, con gli investitori in attesa di conoscere i risultati 2016 ma soprattutto gli aggiornamenti sul piano industriale 2017 2020.Ben comprate anche le azioni Banco Bpm, +2,78% a 2,358 euro, la migliore del listino, e Moncler, +1,23% a 18 euro, in attesa dei risultati 2016 attesi in uscita a mercato chiuso. Fuori dal listino principale riflettori puntati su Banca Carige, 0,14% a 0,2853 euro, con il Cda dell’istituto riunito per lavorare al piano di rilancio che sarà inviato in serata a Francoforte.Tutte le notizie su: 2017, borsa italiana, eni, banco bpmUltime dai Blog29.12.2017 15:36 dream theaterINTERMARKET: materie prime protagoniste con Euro sempre più forteBorse in negativo in un mercato che definirei senza spunti, sonnecchiante che si dirige stancamente verso il 2018.Interessante è quanto accade nel mondo intermarket tra commodity e cross EUROggi, 09:56 clinguellafinanzaAuguri per un anno fecondo per le pensioniPer il 2018 si prevede un anno fecondo per le pensioni. Veramente l’anno fecondo per le pensioni è stato il 2017.

Il viola, si sa, eccetto rari casi è considerato tabù per molti artisti: viene scansato dai cantanti soprattutto in televisione. E sul palco. A fare uno strappo alla regola è il Teatro Regio di Torino, il tempio della lirica che ha visto molti grandi interpreti, Luciano Pavarotti in testa, rinunciare a esibirsi per via del suo soffitto viola..

Ma torniamo a noi . Quali sono gli elementi fondamentali per questo autunno inverno? Assolutamente il cappello, magari un po’ scenografico. Benissimo anche la mantella che azzera il problema delle taglie e sta bene a tutte. Inoltre è carino il video di “My ever Changing Moods” degli Style Council, musica anni ’80 e infatti i protagonisti indossano divise dell’epoca (da notare la fantastica maglia della Raileigh)ormai io e subsonico sulla musica ci capiamo però offlaga,kraftwerk e al limite punkreas e yo yo mundi,sulla qualità del genere siamo abbastanza scarsiUna piccola precisazione: non molti sapranno che la splendida “Il bandito ed il campione” è stata scritta dal fratello di F. De Gregori, tale Luigi De Gregori (in arte Luigi Grechi , autore dell’Elogio al Tabacco, canzone che adoravo quando fumavo) che l’aveva incisa qualche anno prima senza molto successo. Poi naturalmente con il buon Francesco ha raggiunto il successo meritato.Mi sembra di non aver visto una vero e proprio inno al ciclismo ed alla voglia di pedalare: “Sotto questo sole”, degli anni ’80 di Baccini+Ladri di biciclette.PS: trovo meravigliose anche l’intramontabile “Bartali” del Maestro Paolo Conte e “Gimondi ed il Cannibale” di RuggeriI primi a dedicare una canzone al leggendario Pirata, ancora vivo(tutte le altre furono scritte dopo la sua tragica morte), nel 1999 furono i mitici Litifiba di Piero Pelù e Ghigo Renzulli con “Prendi i mano i tuoi anni”, contenuta nell’album “Infinito” del 1999 appunto, ultimo album prima della loro lunga separazione durata 10 anni(nel 2009 c’è stata la reunion).

- No Comments on this Post -

Lascia un commento