Moncler Coat Sale Women&S

Circa lo stile, Ruffini stava cercando qualcosa di semplice ma allo stesso tempo non minimal. Mentre Blackwood I insisteva su un mood scuro, questa volta Gilles e Boissier hanno scelto la luce e il legno. Quercia satinata con i toni preferiti dall’armatore: beige, oro chiaro, marrone..

(di cui è editore insieme al fotografo Pierpaolo Ferrari), ha lanciato una limited edition di felpe con la Msgm di Massimo Giorgetti, maison di moda nata nel 2008. Anche su questo punto il professor Ferraresi chiarisce: Quella dell’artista che interviene su beni di consumo è una lezione che viene da lontano, dalla Pop Art di Andy Warhol, ma ci sono delle differenze da analizzare caso per caso: se per i giovani firmare una collaborazione può dare realmente visibilità e una chance per approcciare diversamente la creatività, gli artisti affermati che affrontano questa sfida rischiano di essere considerati solo in quanto “brand”. Senza dimenticare che le imprese hanno sempre più necessità di comunicare quanto nonostante facciano un prodotto siano inserite nel tessuto sociale, e in questo l’arte aiuta notevolmente a far recepire il messaggio.

La campagna di Bottega Veneta è stata realizzata nella casa di Carlo Mollino, uno dei più influenti designer della prima metà del Novecento. Il fotografo è Juergen Teller che ha immortalato i modelli Anna Cleveland e Freddy Drabble. “Sono molto soddisfatto dell’istante distintivo e sofisticato che Juergen Teller è riuscito a catturare offrendo una potente interpretazione dello spirito della collezione “, ha detto Tomas Maier, direttore creativo della maison..

Su Twitter quindi i telespettatori amano discutere di televisione. Ma di quali trasmissioni in particolare? Dal report emerge che i programmi pi chiaccherati in assoluto nella stagione appena archiviata sono stati ancora una volta Amici e X Factor, primi che occupano anche le prime due posizioni nel rating del genere Talent. Il programma di Maria de Filippi, giunto alla 15 edizione, scegliendo la formula della frammentazione della fruizione (oltre alle serate live, anche una striscia pomeridiana e uno speciale al sabato pomeriggio) ha raggiunto quota 3,8 milioni di messaggi grazie anche a una finale da record (il picco di 12.600 messaggi in un minuto si avuto con l’esibizione di Briga).

Duvetica ha il suo campo base alla Filanda Motta di Mogliano Veneto e a Venezia. I soci fondatori arrivano dall’esperienza in Moncler e hanno scelto di puntare tutto sulla qualità. Il risultato è un’immensa (colori e modelli non si contano) collezione di piumini per lui, per lei e loro (i bambini).

- No Comments on this Post -

Lascia un commento