Moncler Coats Sale Womens

5) L’invitato top. A parte il sottoscritto, Tom Ford fotografatissimo al mio tavolo è da annoverare sicuramente tra gli ospiti d’onore della serata. Ll motivo? E’ stato lui insieme a Eva Longoria ha battere all’asta il guardaroba in black editato da Carine Roitfeld e andato all’incanto per più di un milione di dollari.

“Avrò avuto 15 anni e ricordo che mia mamma mi regalò un piumino Moncler. L’ho indossato per tanto tempo. Abitavo vicino a Como, la mattina andavo a scuola in moto e mi riscaldava. Di tutti questi comportamenti e esibizioni sopra le righe il più devastante è quel “Fassina chi?” detto con evidente disprezzo per la persona e, forse, anche come monito al governo. Ora va evitato di creare guai a Letta che, tra alleati riottosi, mal di pancia democratici, soldi che mancano, riforme urgenti, ridefinizione dei rapporti nella UE, ne ha già abbastanza. Non è detto che per Renzi sia possibile e indolore impossessarsi così alla svelta del potere.

Seguire le mosse della concorrenza significa imparare dalle loro azioni. Strategie, promozioni, offerte, aggiornamenti tecnici, marketing, feedback. Infine c’è il supporto strategico: i dati di Competitoor salvati nella dashboard aiutano nel tempo a prendere le decisioni giuste, a prevedere e anticipare le mosse della concorrenza, a garantire continuità alla strategia di vendita.

Sulla parità gli altri indici.Usa, +211mila posti lavoro aprile, disoccupazione ai minimi da 2007In aprile le aziende americane hanno creato molti più posti di lavoro del previsto, mentre il tasso di disoccupazione è calato ai minimi da maggio 2007. Negli Stati Uniti sono stati creati 211.000 posti di lavoro, mentre gli analisti attendevano un aumento di 188.000 unità. Come riferito dal dipartimento al Lavoro, il tasso di disoccupazione è calato dal 4,5 al 4,4%, mentre le previsioni erano per un aumento al 4,6%.

21:34 Crozza parla dei due Mattei della politica italiana, Matteo Renzi e Matteo Salvini: “Uno odia i comunisti ed è di destra, l’altro è Matteo Salvini”. Crozza: “Salvini e Renzi mi ricordano la pubblicità dei fustini, 2 leader al posto di uno. I due Mattei si assomigliano: sono giovani e sono due rottamatori”.

Fca (+2,2%) beneficia della buona giornata del comparto auto e Salini (+5,7%) di quello delle costruzioni. Tra i piccoli stop al rialzo per Mid industry con l’opa Palladio in arrivo. Nella moda acquisti su Tod’s (2%) e Ferragamo (+1,8%).. Noi quarantenni, la generazione X, siamo più consapevoli di altri di attraversare un’epoca, una cultura ed una economia della DECRESCITA, in un’Italia sempre più letteralmente prostituita da una generazione di ultrasessantenni al potere, la generazione del VIAGRA, fatta da politici spompati, “autorevoli” amici di amici e presuli intrallazzati: già meglio di loro sopportiamo i sacrifici per portare avanti una famiglia, una casa sia essa in affitto o sotto mutuo, e il nostro bel posto di lavoro per quanto umile, sottopagato e precario possa essere, magari sotto contratto da un cinese o da un indiano. E quando lo perdiamo ci riprendiamo presto perchè vogliamo guardare avanti: siamo ancora flessibili noi, mica anchilosati. Un brindisi alla generazione X..

- No Comments on this Post -

Lascia un commento