Moncler Dames Donsjack Jas

Nel 2009 sotto il controllo della “roccia nera” finisce anche Barclays Global Investors che porta in dote iShares uno dei principali fornitori mondiali di Etf, quei fondi le cui quote sono negoziate in Borsa in tempo reale come semplici azioni, attraverso una banca o un qualsiasi intermediario autorizzato. L’ufficio di Milano si occupa dei servizi alla clientela con tre forze vendita, una persona dedicata al retail ovvero alla vendita dei fondi di investimento, una sugli Etf e una su clienti istituzionali che gli hanno affidato il mandato di gestione. La squadra italiana è guidata da Andrea Viganò, ex Merrill Lynch Investment Managers che coordina circa 40 persone e altri cinque top manager: Bruno Rovelli (responsabile dell’analisi dell’andamento del mercato e responsabile degli investimenti per l’Italia), Alberto Salato (direttore e capo delle vendite istituzionali), Andrea Argenti (capo delle vendite retail), Emanuele Bellingeri (responsabile per l’Italia di IShares) e Doriana Accardi (capo del marketing).

Jam session blues giovedì 18 al Supersonic Dream Bar, il piccolo spazio creativo adiacente al club di Foligno, il piccolo spazio creativo adiacente al club. Dopo il successo dell aperto di giovedì scorso, che ha visto la partecipazione di molti musicisti di ogni genere ed età, questa settimana si replica con un appuntamento serale dedicato a chi fa musica blues. Si comincia alle 21,30 e l è libero.

A Francoforte, Deutsche Bank chiude in ribasso di oltre il 7% nel primo giorno del maxi aumento di capitale. Sul fronte dei cambi, l’euro aggancia la soglia di 1,08 sul dollaro: passa di mano a 1,0809 dollari e vale inoltre 121 yen. Il dollaro/yen si attesta a quota 112.

Nelle vie del quadrilatero della moda a Milano, guardando qua e l si nota la tendenza del barocco teatrale, tutto drappeggi cremisi, note d cornici opulente: magistrali Dolce che inventano un tra il quadro di corte e la favola, e Miu Miu, che ha sempre uno spirito ironico ed eccede in cristalli, specchietti, luminosit Un bagliore incantato che d una tale vitalit al manichino sulla poltrona da stupirsi che non ti rivolga la parola. In contrasto con il barocco, il sogno dell che porta neve, ghiaccio e grande freddo nelle vetrine in cui sfrecciano cosmonaute sciatrici (Moncler) o guardano languide bianche regine drappeggiate di satin e di pellicce (Ralph Lauren). Straordinari sono gli orsetti colorati (da Aspesi) e bianchi (da De Padova) che fanno capolino o si nascondono nei mobili rossi..

- No Comments on this Post -

Lascia un commento