Moncler Gamme Bleu Cable Colour Block Crew Knit

BUFERA SUI VOLI DI STATO. In un’interrogazione al presidente del Consiglio, due senatori Pd chiederanno spiegazioni per l’uso di un volo di Stato da parte di Apicella. Francesco Sanna e Paolo Nerozzi hanno annunciato un’interrogazione ”sull’utilizzo testimoniato dalle foto sequestrate dalla procura di Roma di un volo della Presidenza del Consiglio da parte del cantante Apicella per raggiungere villa Certosa”.

Al Top tra le azioni italiane a media capitalizzazione, Banca Ifis (+6,43%), IMA (+3,83%), Anima Holding (+3,25%) e Sias (+3,11%). Le peggiori performance, invece, si sono registrate su Banca Mediolanum, che ha chiuso con un 1,42%. Preda dei venditori RCS, con un decremento dell’1,20%.

E così dopo anni di consenso sulle previsioni per il settore del lusso, ad oggi non si è trovata ancora una direzione. Se c chi dice che è l della svolta e la crescita tornerà a farsi più robusta rispetto agli ultimi anni, pur senza tornare ai livelli record; d canto c anche chi pensa che il 2016 sarà il bottom da cui ripartire per il settore.Nell settimana di contrattazione i titoli europei del settore hanno recuperato terreno, anche se in molti casi il saldo degli ultimi dodici mesi resta pesante (Prada 46%, Burberry 32%, Brunello Cuinelli 19%, Salvatore Ferragamo 10,8%). In settimana, peraltro, alcune società hanno incassato una revisione al rialzo del rating come nel caso delle francesi Lvmh (da neutral a buy per Goldman Sachs) e Kering (da sell a neutral sempre per Goldman).

Inserti in PVC trasparente lasciano intravedere l interna, mentre i volumi arrotondati delle giacche contrastano con le linee asciutte dei pantaloni, tutti in tessuti stretch. Ma Moncler non usa solo materiali tecnici: nelle giacche e nei giubbotti esplodono pellicce di finn raccoon, volpe argentina, alpaca, capra leggerissima effetto mongolia, spesso mescolate con i nylon, le lane, gli inserti in pelle e in cordura. Lo stile quello patch degli anni che il marchio ha fatto suo fin dagli esordi.

Karen Elson e Edie Campbell sono due giovani donne che viaggiano in modo molto personale, ma non necessariamente didascalico. Abbiamo lavorato senza preconcetti o schemi, in modo molto introspettivo, dando vita a situazioni spontanee e reali. Il risultato finale naturale e incantevole”, ha dichiarato Peter Lindbergh..

A guadagnare maggiormente sono stati Gucci (ebitda al 34,6% sul fatturato), Bottega Veneta (34%) e Prada (31,9%). A livello internazionale, l’ebitda degli 11 gruppi su 14 che hanno diffuso i dati è stato del 19,4% sul fatturato (era il 19,1% nel 2011). Per quanto inferiore rispetto a quello italiano, è senza dubbio un risultato notevole, anche perché registrato su grandi dimensioni: a guidare la crescita sono stati Lvmh (ebitda al 25% del fatturato) seguito da Inditex/Zara (24,5%) e Burberry (22,9%)..

- No Comments on this Post -

Lascia un commento