Moncler Ghany Puffer Vest

Il Forum nazionale dei giovani, la lobby che raccoglie 54 associazioni dalle Acli all’Arci, quasi 5 milioni di under 35 “che chiedono di essere ascoltati e rappresentati”, finora ha un riconoscimento istituzionale pari a zero. In primavera ha lanciato la campagna Urg!, urge ricambio generazionale. Ma chi, sopra i 40, in Italia se n’è accorto?Alle ultime elezioni hanno votato 13,8 milioni di under 35, il 27,5 per cento dell’elettorato.

Thom Browne per Moncler Gamme Bleu rilegge l’abbigliamento dei boy scout americani e fa giocare i modelli con due finti orsi intorno al fuoco: tasche dappertutto, sui calzettoni e sugli scarponcini, sulle maniche delle mantelle e all’orlo dei bermuda come una fisarmonica, maxi tasca sul parka sacco a bello che è il pezzo rivelazione della collezione. La grande immagine di Julian Assange con gattino, detenuto come lui, Embassy Cat che vanta già 15.000 followers su Twitter campeggiano al defilè di Vivienne Westwood che si impegna per Assange libero fin dalla maglietta che indossa. I modelli hanno sotto gli occhi due occhietti disegnati che, duce Vivienne, spero facciano guardare meglio la realtà ai nostri giovani, senza manipolazioni..

L’immagine più efficace resta quella dell’iceberg, la grande montagna di ghiaccio di cui vediamo solo la punta, pari al 10% circa della sua massa totale: il restante 90% rimane sotto la superficie dell’acqua. Proprio come accade nell’industria del tessile abbigliamento accessori. La punta dell’iceberg sono le settimane della moda, come quella iniziata ieri a Milano, quel che non si vede è la filiera e la sua struttura a distretti, tipica del sistema industriale italiano.

E a proposito di pellicce, per gli animalisti in costante aumento arrivano le pellicce eco di Esemplare che sembrano scolpite a squame di coccodrillo (521 euro). Eco anche gli interni di pelle termonastrata. Per donare buone feste anche alle bestioline..

Dirlo ora. Moon Boot un marchio friendly e democratico e al momento ci piace cos Stiamo lavorando per qualificarlo ma questo non preclude sviluppi nell di gamma fra un po di anni. La Borsa l sempre valutata, non un tab ma aspettiamo di avere un fatturato pi importante.

Un evidente cambiamento di rotta dopo i grandi investimenti al di l dei confini italiani, in particolare quello nel colosso delle riassicurazioni PartnerRe, ma anche nell internazionale, dove Exor diventata il maggiore azionista dell Group. O ancora l del 14% di Welltec, societ danese attiva nel campo delle tecnologie robotiche per l petrolifera. Proprio quest operazione rientra nella strategia di investimenti che non escludono l di quote di minoranza in societ ad alto potenziale di crescita.

- No Comments on this Post -

Lascia un commento