Moncler Girls& Berretto Folded Brim Hat

Ripartenza ufficiale con il venerdì pre Natale per la discoteca Lo Scalo social club di Terni, carica e densa di effetti da Luna Park: magia, acrobazie, palloncini e tanta tanta fantasia. A partire dalle 23.30 la live session a cura della band in via di Gioia per la prima volta allo Scalo. A seguire djset in entrambe le sale..

In grande evidenza la galassia Agnelli: Exor è salita del 4,4% all’indomani della semestrale sfiorando i massimi storici, Fiat Chrysler Automobiles (+2,2%) è stata trainata dal giudizio molto ottimistico di Goldman Sachs sulle prospettive del titolo e, fuori dal Ftse Mib, Juventus ha guadagnato quasi l’8% visto che il mercato si aspetta un bilancio 2016 17 con utili intorno ai 40 milioni di euro. Tra i titoli meno brillanti le utility, con Italgas poco sotto la parità e Ferrari.Balza Saipem sul Ftse grazie a commesse e corsa del greggioSul Ftse Mib balzo di Saipem (+5,8%) grazie alle commesse da 370 milioni di dollari in Angola e Ghana e alla corsa del greggio (+2,5% a 47 dollari il Wti) sulle notizie di raffinerie ferme ancora a lungo nel Golfo del Messico per gli effetti causati da Harvey. In più, il titolo è stato spinto dalla notizia annunciata ieri dal gruppo di costruzioni francese Eiffage, che è in negoziazione esclusiva con Saipem per rilevare il business marittimo (attività di costruzioni civili portuali e terminali marini): un segmento che nel 2016 ha registrato ricavi intorno a 100 milioni, principalmente in Kuwait, Congo e Panama.

Sì, perché un adolescente con lo smartphone chatta con gli amici con WhatsApp, si “vede” con gli amici con Skype, ascolta la musica con YouTube, guarda la tv online, gioca, fa ricerche per la scuola e si potrebbe continuare all’infinito. I tempi sono radicalmente cambiati e invece di pensare che si stava meglio quando non si era connessi ventiquattr’ore su ventiquattro, bisognerebbe cominciare a ragionare sulle opportunità e sui limiti da dare a questi adolescenti sull’uso dello smartphone e, in generale, sull’uso di Internet. Perché a mio parere la questione fondamentale oggi è avere consapevolezza dello strumento che si sta usando: Internet dà la possibilità di cercare, imparare, creare, condividere.

Il Ftse Mib chiude a +0,7%, l’All Share a +0,65%, malgrado lo stacco delle cedole di sei societ In calo le europee, anche per i timori legati al terrorismo: a Francoforte Dax 0,25%, a Londra Ftse 0,46%, a Parigi Cac 0,44%. Sul Ftse Mib ben comprata Tenaris (+3,26%) dopo le elezioni argentine che potrebbero portare a una svalutazione del peso. Denaro su Cnh (+2,7%) e Prysmian (+2,8%).

- No Comments on this Post -

Lascia un commento