Moncler Girls& Phalangere Coat

Uno dei più ferventi sostenitori di questa couture francese fatta di cappotti tagliati al vivo, vestiti scollati senza eccessi, scarpe alte di vernice e andatura fiera è Alber Elbaz, direttore creativo di Lanvin. Sceglie un hangar vicino alla Gare d’Austerlitz. Le ragazze camminano sul cemento, bagnato a voler sottolineare quanto a Parigi la pioggia sia di casa.

L’Euro / Dollaro USA è sostanzialmente stabile e si ferma su 1,067. Il Petrolio (Light Sweet Crude Oil) continua gli scambi, con un aumento dell’1,41%, a 50,95 dollari per barile. Tra i listini europei piccoli passi in avanti per Francoforte che segna un incremento marginale dello 0,21%.

L s dietro l ma in primis di fondamentale importanza leggere le etichette e capire di che tessuto fatto l o il capo che si preso di mira. In estate, infatti, ad avere la meglio sono soluzioni leggere e naturali come il cotone e il lino. Sono perfetti come anti afa.

Ultima seduta della settimana all’insegna dei rialzi per Piazza Affari che, spinta dalle notizie provenienti dal Giappone e dall’andamento di Wall Street, chiude a +3,07%. Mps, invece, termina la seduta in forte ribasso ( 10,46%), nel giorno in cui Mussari e Vigni sono stati condannati per la vicenda dei derivati. In forte ribasso anche Carige ( 5,07%), mentre le altre banche hanno chiuso col segno più (da segnalare in particolare il +6,75% di Ubi Banca).

Lusso ben comprato a Piazza Affari, grazie ai dati di Kering che spingono gli acquisti sul comparto. Così Moncler segna la performance migliore del listino, seguita da Salvatore Ferragamoe Yoox Net A Porter Group. Il settore prende spunto dai dati sorprendenti del gruppo francese Kering (a Parigi il titolo sale del 10%, lo scorso anno aveva messo a segno una performance del +90%), trainato soprattutto dalla crescita record del marchio Gucci.

Un altro tema che andato piuttosto bene per chi l’ha scelto, quello letterario su La coscienza di Zeno di Italo Svevo. “Lo ha svolto forse qualche secchiona, perch non ne sappiamo niente della letteratura del 900”, dice un giovane del Classico. Anche se un ragazzo di Ragioneria l’ha scelto “perch non mi piaceva nient’altro, visto che non uso troppo internet”..

News2421 luglio 2017, 06:39Più aziende in Borsa grazie alle SpacUn’operazione interessante, che permette alle aziende di aprire il capitale, senza rischi e con buone prospettive di crescita. E’ più che positivo il giudizio sulle Spac espresso da Gianni Mion, manager di lungo corso nel Gruppo Benetton e prima ancora in Marzotto, recentemente presidente dellaNews2425 giugno 2017, 08:10Mion: la Ue non ha creduto nel pianoIl vero problema è che l’Europa non ci ha creduto. Non ha creduto nella strategia del progetto e nel management.

- No Comments on this Post -

Lascia un commento