Moncler Jas Dames Zwart

Lo spauracchio Brexit (con il referendum della Gran Bretagna sulla permanenza nella Ue ormai tra soli 10 giorni) penalizza ancora i listini continentali, che aprono la settimana in profondo rosso. In attesa delle riunioni di Fed, Bce e Boj anch’esse previste nei prossimi giorni Milano chiude come peggior piazza del Vecchio Continente in ribasso del 2,91% (ma era arrivata a perdere oltre il 3%) ai minimi da febbraio e depressa dai titoli bancari e dai petroliferi. Quest’ultimi scontano la nuova seduta di debolezza del greggio, con il Wti sceso a 48,88 dollari.

Cresce l’appeal speculativo di Moncler in Borsa. Il titolo della casa di moda al momento è il migliore del principale listino di Borsa Italiana, dove guadagna il +2,4% a 17,83 euro.Oggi il Ceo del gruppo Michael Kors, John Idol, ha dichiarato di stare considerando diverse possibilità nel mercato per eventuali aggregazioni. “La società ha i mezzi finanziari per farlo anche se la priorità rimane il riacquisto delle azioni proprie”, ha spiegato il numero uno dell’azienda, nel corso di una conference call con gli analisti per commentare i risultati del trimestre.In questo quadro cresce l’attesa per i risultati trimestrali, che saranno pubblicati a fine mese.

Duston, che viene dal Texas, ha scattato diverse foto ai due amanti e poi le ha pubblicate sulla sua pagina Facebook con la didascalia: Quando torni a casa e trovi un altro uomo nel tuo letto con la donna che ami. Bravi uomini meritano brave donne. Il post è stato condiviso centinaia di volte e ha fatto in breve tempo il giro del mondo.

I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento. Partita IVA 13211660157.

Fate festa braccini. Firmato Firenze Ma al di là della ruggine che ormai esiste tra i Della Valle e i tifosi fiorentini, a giustificare un passo indietro potrebbe essere anche l non proprio esaltante del business della moda. Tod che in borsa oscilla sui 59 euro per azione, registra sì un guadagno di quasi il 25% rispetto a un anno or sono, ma è di un 18% al di sotto dei livelli di soli tre mesi fa (e del 3% rispetto a inizio anno), con una capitalizzazione scivolata sotto la soglia dei 2 miliardi di euro, meno della metà di Salvatore Ferragamo o Moncler, di poco superiore agli 1,6 miliardi di Brunello Cucinelli..

LA DIFESA DI MONCLER: “Moncler utilizza solo piuma acquistata da fornitori obbligati contrattualmente a garantire il rispetto dei principi a tutela degli animali”: così la casa di moda risponde alle polemiche divampate dopo la puntata di ‘Report’ sul maltrattamento delle oche. La dichiarazione della maison di Remo Ruffini campeggia sull’homepage del sito dell’azienda. Moncler aggiunge inoltre che “l’associazione del nome Moncler a pratiche illegali e vietate dal nostro Codice Etico, è impropria”, spiegando che “i nostri fornitori di piuma sono tutti basati in Italia, Francia e Nord America”.

- No Comments on this Post -

Lascia un commento