Moncler Jas Heren 2015

Li davamo per morti, sepolti con il crepuscolo dei paninari, e invece sono ancora tra noi. Magari con produzioni mignon e inseriti in gruppi societari pi grandi, pronti a prendersi una rivincita. Sono i marchi degli anni Ottanta (e primi Novanta), che provano a ripercorrere le risalite stellari, dopo periodi dormienti, di Moncler, New Balance o Converse.

I multipli elevatissimi sono frutto dell’euforia del mercato che ha interessato un settore, quello del lusso, che stato l’unico a crescere mentre la maggior parte delle quotate italiane ha sofferto pesantemente la crisi. Stando alla banca dati S Capital IQ nell’ultimo anno gli utili delle societ del lusso sono cresciuti in media del 25 per cento. La Borsa ha apprezzato questi tassi di crescita e comprato a piene mani.

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Ma qual la storia della Piramide? legata al fascino che l’Egitto suscit nella Roma augustea. Al punto che Caio Cestio, membro del collegio sacerdotale degli epuloni ricordano due iscrizioni sul monumento dispose nel testamento la sua sepoltura in una piramide, esigendo che la costruzione avvenisse in 330 giorni. Ne venne fuori un sepolcro simbolico fin nelle dimensioni: base quadrata di 29,50 metri per lato e 36,40 metri di altezza, pari rispettivamente a 100 e 125 piedi.

Secondo la ricerca di Close to Media Digital, la percentuale di presidenti e amministratori delegati che utilizzano i social network tuttavia molto pi bassa: solo 6 presidenti su 36 presidiano Twitter, il 17%; Solo 5 AD su 40, il 13%; nonostante questi valori siano contenuti, sono pur sempre superiori alla media delle societ dell’indice Fortune, dove sono 50 su 500, il 10%. Fra i presidenti attivi su Twitter, Giuseppe Recchi di TIM con i suoi 1.812 follower distacca di poco Catia Bastioli di Terna (1.709 follower). Analizzando il seguito sui social degli amministratori delegati, si eleva su tutti Federico Marchetti di YNAP con 4.284 follower.

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