Moncler Jas Heren Rood

Ne è venuta fuori una fotografia spiazzante: la crisi ha messo la zavorra alla delocalizzazione. Nel periodo 2008 2011 le imprese con fatturato superiore a 2,5 milioni di euro che hanno trasferito all segmenti di produzione si legge sul sito della Cgia di Mestre sono state 27.100, appena il 4,5% del totale. Percentuale molto ridotta, rispetto al 65% del periodo 2000 2011..

Vanno forte le citazioni, gli archivi, le rievocazioni. John Galliano, da Christian Dior, è andato indietro fino agli anni Venti scomodando Paul Poiret che reinterpretò la moda faon parisienne. Monsieur Galliano ha mostrato vestiti charleston a pieghe piatte, lunghi abiti di chiffon, opulenza di ori.

Indici in rialzo di oltre un punto percentuale per Piazza Affari, dopo i pesanti ribassi subiti ieri. Buone performance anche per le principali borse europee, in scia al dato positivo relativo all IFO tedesco a dicembre. In generale rialzo i bancari: ha fatto eccezione solo il Monte dei Paschi di Siena.

Anche qui in America per esempio se vai a Chinatown (sara un caso?) a New York e pieno di laboratori clandestini che si dedicano solo a produrre roba farlocca, e io non credo che la polizia non lo sappia. Ma ti assicuro che esistono, ad esempio ti metto questa pessima imitazione di un MBF e penso proprio che sia lo stesso che ti arriva a casa. Non sai quanti con queste classifiche e luoghi comuni aridi di senso serve a nulla, ma proprio nulla lotta alla contraffazione, come detto prima, è solo un modo, da parte delle Maisons, di nascondersi dalla necessità di cui proprio loro hanno bisogno, il fenomeno Fake anche spiegato come le aziende non facciano nulla per impedire o almeno arginare ciò, ma si limitano (pochissime, le contiamo sulle dita di una mano) a studiare metodi di riconoscimento del proprio prodotto.

Responsabilità civili e penali nel caso in cui una di queste piastrelle si staccasse danneggiando cose o persone. La matematica NON e’ un opinione ma tutto il resto si. Se una cosa piace al mio vicino NON e’ che deve piacere anche a me, me lo consenta, che noia se fossimo tutti uguali.

Intanto si proteggeranno con le cuissardes alla D’Artagnan. Jean Paul Gaultier, nel suo show a luci rosse, le ha stringate come maxi anfibi tipo Doctor Martens. Per Hermès le ha disegnate strette. Eni infatti cede lo 0,7% e Saipem l’1%. Restano più indietro Stm e Tenaris, che perdono l’1,8%. Fuori dal listino principale, sale del 15% Trevi.

Per anni ci siamo quasi vergognati di quei successi. Gli artisti che la fecero grande negli anni Ottanta, dieci anni dopo erano scomparsi. Eppure Sabrina Salerno è ancora tra le italiane più celebri all’estero. Invecchia”. Ribatte l’ex ministro degli Esteri Franco Frattini: “Sostituirei vecchio signore con classico. Io ne ho tre: grigio scuro, verde e blu.

- No Comments on this Post -

Lascia un commento