Moncler Jassen Dames Kort

Moncler salita del 2,27% a 25,21 euro. Il gruppo dei piumini ha siglato l preventivo con l delle Entrate italiana per l all fiscale del Patent Box e ha raggiunto un accordo relativamente alle verifiche fiscali in corso, inerenti a tematiche di transfer pricing, gi riportate nella Relazione Finanziaria Annuale 2016. Per effetto del beneficio fiscale legato alla Patent Box, per 34 milioni, e del costo netto relativo agli accordi su pendenze fiscali pari a 14,5 milioni, il tax rate di Moncler per l 2017 stimato attestarsi a circa il 26%, rispetto al 33% riportato nell 2016.

Comparto bancario in calo fatta eccezione per Banco BPM (+1 %): resta alta la tensione per la vicenda delle banche venete. Con il passo indietro di Atlante, che controlla le due banche dopo avere investito circa 3,5 miliardi di euro ma aver trovato una situazione peggiore delle attese (Bpvi ha chiuso il 2016 con un rosso da 1,9 miliardi e Veneto Banca con uno da 1,5 miliardi di euro), si è poi registrato un salto nel buio, anche perché una prima ricognizione del mercato ha trovato il silenzio di banche e assicurazioni che già avevano dovuto svalutare le stesse quote di Atlante. Piano piano si è cercato di ricomporre e ora il Tesoro sembra avere un piano mentre i privati si riaffacciano, cautamente, all’orizzonte.

Anche questo marchio offre soluzioni per chi predilige i colori vivaci. Nel sito del marchio viene mostrato un fotomodello dai lunghi capelli neri che sorride indossando un piumino dal colore verde, foderato all’interno con del tessuto blu. Il piumino è fatto con materiale super leggero, che garantisce un effetto lucido antipiuma..

I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d’autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica.Finalità del trattamento dei dati personaliI dati conferiti per postare un commento sono limitati al nome e all’indirizzo e mail. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell’utente.

- No Comments on this Post -

Lascia un commento