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Il brand Moncler conosciuto in tutto il mondo proprio per i suoi piumini si attiene alla moda del maculato e propone i suoi capi must in una versione lunga e con cappuccio, completamente leopardato. Un pò più sobrio Geox che pur proponendo sempre modelli lunghi, decide però di concentrarsi sulle stampe mimetiche, sia blu che verde. Seguono lo stesso esempio anche le linee low cost Zuiki e Motivi mentre Desigual rispetta le sue tendenze sempre colorate e propone modelli corti e medi ma sempre coloratissimi, con fondo nero o bianco..

A volte ritornano: i canottieri. Questa volta per la Milano Fashion Week Primavera Estate 2016 Moncler Gamme Bleu ha ripescato il mito dei canottieri: uomini di rigore, nei blazer quanto nello sport da fatica e costanza. Ora: dimentichiamoci look particolarmente sportivi, con Thom Browne si vola nell’Olimpo della barca da canottaggio e delle guerre universitarie tra Oxford e Cambridge.

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Ciao ragazze, dunque . Avrei deciso per il modello che mi piace dei Moncler. È inutile, mi sono innamorata del Libye. Sar un inverno super romantico. Tra gli accessori protagonisti assoluti della stagione di passerelle, torna il fiocco: avvolto a coroncina, stretto intorno a trecce e code, appuntato come dettaglio sui capelli sciolti. In seta, velluto, raso (da Chanel a H da Dolce Gabbana a Rochas).

Niente paura. Nessuna linea Maginot da erigere a protezione delle nostre aziende. Neanche la pi volte auspicata riconversione di Cassa Depositi e Prestiti in una nuova Iri per prevenire eventuali acquisizioni da oltre frontiera. Stand gigante quello di Safilo che, accanto alle griffe in licenza come Dior, Gucci, Marc Jacobs e Bottega Veneta, ha presentato le nuove collezioni di Polaroid, nel portafoglio del gruppo guidato da Roberto Vedovotto da fine 2011, e di Carrera. Per quest’ultimo, Safilo, che ha chiuso il 2012 a quota 1,18 miliardi di euro (+7%), ma con un utile netto con il segno negativo ( 7%), ha organizzato Carrera Ignition Night 1, un evento fuori dai padiglioni di Mido che ha tracciato il nuovo corso dello storico brand. Negli spazi post industriali della Fabbrica del Vapore a Milano, una speciale installazione ha permesso agli ospiti di ripercorrere le tappe principali della storia del marchio, dalla nascita, nel 1956, legata alla leggendaria corsa automobilistica Carrera Panamerican, fino ai giorni nostri.

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