Moncler Jassen Met Bont Dames

Il grande freddo sta per arrivare. E la moda corre ai ripari, ricercando capi morbidi e caldi, strizzando però sempre l’occhio allo stile. E voi siete pronte a sciare tra le tante ispirazioni per un fluffy mood da perfetta donna delle nevi? Qualunque sia la meta, dall’aristocratica Aspen alla più vicina Courmayeur, il fil rouge del perfetto style da settimana bianca lega tutte le destinazioni, imponendo dettagli in pelliccia (vera o faux, poco importa!), un uso abbondante di lane e cashmere, lo sfoggio di piumini e soffici duvet da abbinare, ovviamente, a boots morbidi e caldissimi.

Secondo quanto reso noto dal dipartimento del Lavoro americano, l’indice dei prezzi al consumo è sceso dello 0,1%, mentre gli analisti attendevano un valore invariato.Banche esauriscono la spinta, denaro sulle utilityIl pomeriggio di vendite sui mercati azionari ha portato a una accelerazione degli acquisti sui titoli di Stato (con il rendimento del Btp sceso all’1,93%), sullo yen (a 109,1 per un dollari) e sull’oro tornato vicino ai 1280 dollari l’oncia.A Piazza Affari, le vendite su banche e petroliferi sono state solo parzialmente compensati dalle performance delle utility a cominciare da Italgas (+2,8%) ma anche da quelle del lusso con Moncler (+1,5%) e Yoox Net a Porter (+2%).E’ proseguita la corsa di Luxottica (+0,7%) innescata ieri da elevate stime di sinergie da parte di Morgan Stanley sull’integrazione con Essilor. Bene Atlantia(+0,85%) mentre si aspetta che domani il gruppo infrastrutturale depositi alle autorità spagnole i documenti per ottenere il via libera ad avviare l’offerta pubblica di acquisto e scambio su Abertis. In evidenza Prysmian (+0,8%) per l’intera seduta dopo l’investimento in Romania per l’impianto di produzione di cavi tlc e le indicazioni sulle prospettive su questo segmento nel 2017 fornite dal management.L’indice del comparto bancario ha perso invece oltre l’1% dopo il dietrofront del pomeriggio che ha finito per penalizzare anche Banco Bpm ( 0,07%) nonostante la cessione di crediti in sofferenza per quasi 700 milioni di euro.

Mantelle anche per Daks, che propone un dandy imbrigliato tra l’opulenza del velluto e le trame brit care alla maison. I coat vestaglia di Bottega Veneta sono invece fluidi e raffinati mentre i trench di pelle lavata hanno gi il calore del vissuto. Immancabile la sciarpa, fine o di maglia, portata leggera su blazer check.

In rosso anche il Monte dei Paschi di Siena. L toscano sceso del 4,73% a 0,534 euro. Milano Finanza ha messo sotto la lente la banca senese, commentando quanto scritto nei giorni scorsi da Francesco Giavazzi sul Corriere della Sera. Il complesso Marina Bay Sands, i Gardens by the Bay, il Victoria Theatre, la Sultan Mosque, la linea metropolitana Downtown sono solo alcuni dei che portano (tra gli altri) la firma di Mapei. Per Singapore spiega Veronica Squinzi, global development director del gruppo vedo una crescita stabile: tutte le volte che esamino i loro piani per le infrastrutture resto sbalordita, anche perché qui, quando si fissa un obiettivo lo si raggiunge. La collaborazione con le autorità, aggiunge, è ottima: Al punto che sono gli stessi funzionari delle agenzie per gli investimenti e lo sviluppo economico di Singapore che vengono a trovarci, sia a Singapore che in Italia, stimolando e sostenendo i nostri sviluppi produttivi.

- No Comments on this Post -

Lascia un commento