Moncler Liane Long Season Packable Vest

E quello di Toni Belloni. Forse poco noto al grande pubblico, è il capo della Lvhm, ovvero la Louis Vitton Hennesy Moet, colosso francese della moda e del lusso, per il quale ha lavorato lo stesso Giovannoni, prima di decidere, 12 anni fa, quando fosse bello il tramonto sul mare Tirreno. Lui pensa a tutto, anche a tirarsi su i giovani bagnini.

Ricorda una distesa di sabbia o un deserto africano il beige scelto da molti stilisti per colorare completi giacche e camicie delle collezioni P/E 2018. Varianti più scure di beige, che si avvicinano al tabacco, sfilano sulle passerelle di Marni e N.21, è chiaro e neutro il colore scelto da Fendi e Diesel Black Gold per giacche con maxi tasche frontali e loghi in bella mostra o per pantaloni cargo extra large in tessuto tecnico lucente. Total white.

Extra festival, solo per questa occasione sono arrivati David Beckham e Leonardo DiCaprio che come d’abitudine è entrato dall’ingresso secondario, non ha fatto il photocall né il red carpet preferendo una presenza superdiscreta. Assente il presidente della giuria Pedro Almodovar (e anche Paolo Sorrentino) annunciato in un primo tempo. Dal primo anno, 1993 con la fondatrice Liz Taylor, a oggi il gala dell’amfAR, il cinema contro l’Aids un’epidemia mortale epidemia mortale che ancora oggi fa 35 milioni di vittime in tutto il mondo, e alla quale è dedicato uno dei film che potrebbero entrare nel Palmares, il francese 120 battements par minute di Robert Campillo ha raccolto a Cannes oltre 190 milioni di dollari..

Diciamo che ci interessa a livello intenzionale, ma che poi non necessariamente ci attrae. Nella media, non solo impieghiamo vari ascolti per iniziare ad amare un brano, ma adoriamo ascoltare e riascoltare le nostre canzoni preferite. Per raccomandare nuova musica, quindi, è innanzitutto necessario conoscere i gusti dell’ascoltatore destinatario (e qui gli algoritmi giocano un ruolo insostituibile: solo così le piattaforme possono tracciare le esperienze di milioni di individui e, attraverso queste, identificarne le preferenze su artisti e generi).

Voleva una casa sul mare, con divani profondi, bei mobili, citazioni variabili. Che importanza ha? Non è mica una gara, la vita. Piuttosto è un tranquillo navigare. A riprova di questo la velocità nella risoluzione del caso Moncler è esemplare per capire più a fondo il meccanismo delle comunità dei social media. Il giorno successivo alla messa in onda del servizio di Report i giornali hanno riportato la notizia descrivendo i contenuti dell’inchiesta, e i commenti nelle comunità online sono stati feroci. L’intervento in risposta a questi non è mai arrivato.

- No Comments on this Post -

Lascia un commento