Moncler Lyonel

Nel customer engagement digitale Balenciaga rimane leader come nel 2016, seguito da Saint Laurent e Burberry che guadagna molte posizioni. Moncler e Valentino migliorano molto la performance sull digitale, probabilmente beneficiando dell del provider YNAP. Molto ben posizionate nel digital anche due new entry del panel, Farfetch e Galeries Lafayette; quest purtroppo soffre un declino nei punti di customer engagement fisico, fenomeno gi riscontrato in passato anche nei department store americani.

Jessica Chastain, candidata ai Golden Globes 2017, è divenuta famosa ad Hollywood per la parte in “The Help” (2009) una commedia romantica campionessa d’incassi e vincitrice di riconoscimenti importanti. Il suo approccio al mondo della pellicola è tuttavia piuttosto recente: la Chastain ha iniziato a recitare nel 2008 e da lì non si è più fermata, ma prima di arrivare ai grandi titoli di Hollywood si è destreggiata per qualche anno prendendo parte a telefilm e spot pubblicitari (celebre la sua apparizione nello spot del profumo Manifesto L’Eclat di Yves Saint Laurent). E’ una buona interprete, ma non è mai stata accolta con pieni consensi dalla grande critica.

Insomma abbiamo atteso a lungo le elezioni in Germania per avere una indicazione chiara ed invece ora abbiamo le idee più confuse di prima. Il nuovo governo “Giamaica” non si capisce se, rispetto al precedente, sarà più di destra o più di sinistra. I Liberali tireranno da una parte mentre i Verdi dall’altra, in mezzo la povera Merkel che s’è presa un uppercut ed è ancora groggy..

Apre il portone ed entra nella sala d’aspetto, dove però trova due persone uomini a volto scoperto che si sono intrufolati per rubare forzando la porta d’ingresso. Forse non hanno fatto in tempo a far nulla (visto che poi non mancherà nulla all’appello) che sono stati “distratti” dalla ragazza in questione, la quale, incolpevole, è venuta a preparare lo studio. Per tutta reazione la sbattono al muro, la inchiodano alla parete accanto alle sedie e alla porta, tirandole un pugno in faccia.

E per chi non rinuncia alla leggerezza e al calore del piumino anche la sera? Nella collezione Herno (e Herno Signature) c veramente tutto: il corto e il lungo, la lana pregiata sopra e il nylon sotto, la pelliccia, il lucido e l l sportivo e quello couture. Creati per il grande gelo i pelliccioni bianchi di Moncler Gamme Rouge. Dedicate alle amanti del mare d le giacche trapuntate bicolor, bianche e blu, di Marina Yachting che stanno in pugno.

- No Comments on this Post -

Lascia un commento