Moncler Mens Brown Jacket

Negli ultimi anni l’azienda ha deciso di innovarsi puntando decisamente sul fast fashion, una nuova tipologia di lavoro che consente di rispondere al bisogno di originalit e novit del cliente finale: , racconta Donadon. Il fast fashion una strategia introdotta da Benetton agli inizi degli anni ’90. Con questa formula il tempo tra ideazione del prodotto e la disponibilit per la rete vendita non deve superare i 10 giorni: .

TOKYO CHIUDE IN PERDITA Seduta in rosso anche per la Borsa di Tokyo che peraltro riduce nel finale le perdite registrate in avvio di seduta. L’indice Nikkei ha chiuso gli scambi a 16.955 punti ( 1,12%), livello minimo da settembre scorso, dopo avere aperto in calo del 2,8 per cento. Si tratta della nona seduta in perdita, su 10, dall’inizio dell’anno..

In un contesto di crescita ancora abbondante a stonare è la frenata del comparto degli occhiali ( 0,7% le vendite), per l’andamento poco brillante di Luxottica (al centro in questi giorni di una tempesta in Borsa per il secondo cambio di ad in un mese dopo l’uscita di Andrea Guerra) e di Safilo. Vanno molto bene, invece, il settore della pelletteria e dei gioielli. Per borse e affini c’è poco da stupirsi: il settore va bene da anni, anche per i buoni risultati delle aziende italiane.

Nell macro odierna si guarda alla produzione produzione industriale spagnola, che rallenta a marzo: scesa dello 0,4% a marzo rispetto al mese precedente. Ma i mercati guardavano soprattutto ai dati sul lavoro negli Usa: gli analisti si aspettavano 190mila nuovi posti di lavoro, ne sono stati creati 211mila ad aprile. Il tasso di disoccupazione calato al 4,4%, contro previsioni del 4,6%.

Dopo la neve. Una volta raggiunto lo chalet e impugnata la tazza con la cioccolata bollente è il momento di rilassare mente e muscoli. A metà tra il tradizionalista e il delirio modaiolo, le tute elasticizzate stampate jacquard di D e i maglioni di lana grossa a stelle nordiche, ti terranno al caldo.

Tra i sunglasses da uomo dei quali sicuramente non potrete fare a meno, ci sono gli occhiali da sole aviator. Il classico modello a goccia torna a fare la sua comparsa sulle principali passerelle e si insidia tra le tendenze must have della Milano Moda Uomo 2017. Ci sono quelli in total black di Les Hommes, che ha scelto un pubblico che ama lo stile semplice e pulito, ma che non rinuncia a qualcosa di raffinato.

E questa tendenza, secondo il manager, è più evidente nel beachwear che, “a differenza dell’intimo, è esternabile ed è a tutti gli effetti un complemento fashion. Il negozio tradizionale dovrà sapersi aggiornare e rinnovare, offrendo anche prodotti con un buon contenuto moda. La vecchia merceria, a mio avviso, non sarà più in grado di trattare un prodotto beachwear di fascia alta, perciò intendiamo posizionare le collezioni mare nelle migliori boutique di abbigliamento”.

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