Moncler Mens Jacket Blue

Mi piacerebbe riassaporare l’inverno Himalayano. Magari come l’altra volta un paio di noi potranno aggregarsi a loro, Michele Cucchi nel 2014 sperava di arrivare alla spalla poi arrivò in vetta. Nardi documentò magnificamente con lo stesso Michele quella salita..

Moncler rafforza la lotta ai falsi e la rende sempre più tecnologica. A partire dalla collezione primavera estate, la totalità dei prodotti Moncler è dotata di un rivoluzionario sistema anti contraffazione, basato sui più recenti sviluppi Rfid (Radio frequency Identification). Il sistema presenta un codice alfa numerico univoco e un QRcode, ai quali si aggiunge un tag Nfc (Near field communication) sagomato come il logo Moncler.

Questa politica, focalizzata sull dei prezzi (e che finora non ha dato i risultati sperati in termini di rilancio dell non cambiata di un millimetro dalla sua introduzione nell’aprile 2013 sotto la guida del governatore, Haruhiko Kuroda, e del primo ministro conservatore, Shinzo Abe. A fine seduta, l Nikkei dei titoli guida ha registrato una flessione dello 0,33% dopo la chiusura di ieri ai massimi da sette mesi. Il pi ampio indice Topix ha finito con un 0,39%..

Gaultier, nella sede di rue Saint Martin, manda in scena un bordello lesbo chic. Velluti rossi, frustini, vestiti neri, calze a rete. Persino uno stilista ben educato come Stefano Pilati, direttore creativo per Yves Saint Laurent, ha puntato sulla trasgressione: di giorno gonna gessata a matita su camicia bianca di popeline, di sera dominatrice in body nero di pelle e calze a rete.

“Ma che cazzo.?!” pensai tra me e me, ma quando misi fuori la testa dalla doccia lui non c’era già più. “Ma cosa cazzo avrà voluto dire con quella frase del cazzo? Io dico tutte le parolacce del mondo non sarà certo lui ad impedirmelo” borbottai tra me e me. Non era la prima volta che aveva questi comportamenti da uomo di casa perbenista, ma non ci facevo tanto caso prima dato che non era assolutamente nulla di mio, ma adesso che stavo per sposarmi con quest’uomo e se dopo sarebbe stato peggio?.

E poco conta che i 5 Stelle abbiano votato la mozione Giachetti e il Pd no. I 5 Stelle, da oggi, saranno quelli che tenere il Porcellum e pure quelli che l con Berlusconi anche se senza i 5 Stelle non avremmo avuto la decadenza del Caimano. C pure stato l o così pare, tra Becchi e Berlusconi (pensate che brainstorming, che esplosione di cervelli: più o meno come una jam session tra Jarabe de Palo e Memo Remigi alla Sagra del Fagiolo di Lambrate).

- No Comments on this Post -

Lascia un commento