Moncler New Lyon High Top Sneaker

A Piazza Affari salgono le azioni di Moncler dopo che ieri, a mercati chiusi, sono stati diffusi i dati dei primi nove mesi, chiusi con un utile balzato in avanti del 31% a 92,7 milioni e ricavi migliorati del 25% a 561,5 milioni. In pi durante la conference call il numero uno, Remo Ruffini, ha dichiarato di attendersi una stagione invernale forte, anche in Asia, dove invece le vendite hanno rallentato il passo durante i mesi estivi. Bpm cresce nel giorno in cui si riunisce il cda per approvare i conti dei primi nove mesi.

Il brand ha scelto il capoluogo coreano per lanciare un nuovo store concept, all dell e del design, e all della clientela raffinata e dei numerosi turisti internazionali che affollano la rinomata via dello shopping di Seoul. Marmo carnico bianco e nero sono gli indiscussi protagonisti, sia della facciata esterna della nuova boutique che degli arredi interni, mentre l e la ricerca creativa, parte del dna Moncler, sono immediatamente identificabili nel murales realizzato a matita con tecnica puntinista dalla graphic designer Alix Waline ed esposto sulla parete interna del negozio. Altri punti dello spazio espositivo sono decorati dalle opere di Waline, ispirate ai vecchi palazzi, musei e diversi luoghi di Seoul visitati dall francese durante un soggiorno nella citt coreana.

La coda da Tiffany, per esempio: farsi scattare una foto accanto alla celebre insegna dorata e postarla in tempo reale su Facebook o Twitter di per s un divertimento. Poi c’ l’acquisto, certo. Calmierato, ragionato. La prima buona notizia è che il mercato dei beni di lusso personali è tornato a crescere: chiuderà il 2017 a 262 miliardi di euro, segnando un +5% sul 2016. Non solo: si tratta di una crescita sana, ha sottolineato Claudia D di Bain presentando i dati del Worldwide Market Monitor in occasione dell Altagamma. Sana significa equilibrata in termini di aree geografiche, nazionalità dei consumatori, peso dei canali e delle varie categorie di prodotti.

(dai giornali). ‘Non toccate l’Iva, i consumi sono a rischio’. Intervista a Carlo Sangalli, presidente Confcommercio (Il Giornale, pag. La vera sorpresa è prettamente hardware, dato che in tutti i casi nonostante monti un’architettura Mediatek, della quale grande parte degli smanettoni non è che vada fiera, anzi,. Questo terminale a livello di prestazioni non è da considerare imbattibile, bensì però abbastanza degno di nota. Il display è un touch capacitivo abbastanza preciso: in quanto clone del note, si delinea e sente la mancanza della s pen, notevolissimo strumento di precisione.

- No Comments on this Post -

Lascia un commento