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L’idea, se l’azienda continuerà a crescere come sta facendo, è quella di continuare a rafforzare il polo. La produzione vera e propria dove è concentrata? Il nostro è un prodotto industrializzato, ovvero curiamo direttamente l’approvvigionamento nei migliori mercati e poi completiamo il prodotto in Romania e Bulgaria. Le linee premiun, invece, in Italia.

La scelta della borsa di Hong Kong piuttosto scontata vista l’importanza finanziaria di questa piazza e considerato soprattutto il potere di crescita del mercato cinese. La percentuale di capitale in collocamento fissata al 20%: nelle casse del brand dovrebbe quindi arrivare una cifra compresa tra 1,3 e 1,8 miliardi di euro (fonte: Sole 24 ore). Al momento, gli indici di valutazione di Prada si attesterebbe a 15 volte il Mol (ovvero il margine operativo lordo, detto anche Ebitda), un livello molto alto ma in linea con gli altri brand del settore.

Il listino nipponico ha recuperato in una manciata di sedute circa mille punti (oltre il 5%). L Topix che comprende tutto il listino principale chiude invece in lieve calo a 1.589,48 punti in ribasso dello 0,09 per cento. Lo spunto rialzista non e stato frenato dall dello yen nei confronti del dollaro e dell tokyo borsa.

3 BORSA TOKYO: INDICE NIKKEI INVERTE ROTTA IN CHIUSURA E SALE DELLO 0,5% Chiusura in rialzo per la Borsa di Tokyo. Dopo un avvio negativo l Nikkei ha trovato al fo rza di invertire la rotta per chiudere in territorio positivo. Al termine della seduta l Nikkei ha cosi registrato un rialzo dello 0,5% a 15.232,37 punti.

Pas moins de 3 bars de dégustation, d’immenses cuves en cuivre conues pour des ateliers de torréfaction, 80 options différentes au menu dont des bières infusées au café, 400 employés qui peuvent servir 550 clients en mme tempsUn exemple de plus que Starbucks entend favoriser l’expérience client dans ses points de vente, comme nous le soulignions dans notre Tendance de décembre, Le offline contre attaque ! ? Certes, mais le digital n’est pas oublié pour autant : ce temple du café est aussi une vitrine technologique interactive pour la marque, qui a développé une appli de réalité augmentée en partenariat avec Alibaba. l’intérieur du magasin, les clients peuvent ainsi pointer leur smartphone sur les torréfacteurs pour visualiser les différentes étapes de la transformation de la fève de café. Nous voulions aller plus loin dans l’expérience du café pour nos clients, explique Emily Chang, Chief Marketing Officer de Starbucks Chine.

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