Moncler Toddler Clothes

I futures del Brent consegna febbraio perdono 0,7 centesimi a 36,08 dollari, dopo avere toccato i minimi dal luglio 2004. Guadagnava terreno in avvio invece il Wti a New York. L’eccesso di offerta registrato nel corso del quarto trimestre sarebbe destinato a durare fino a secondo semestre 2016 inoltrato, scrivono gli esperti di Goldman Sachs in un rapporto pubblicato oggi, in cui osserva come l’offerta ha superato la domanda negli ultimi te mesi del 2015 di 1,5 milioni di barili al giorno anche a causa di temperature invernali più miti del normale, che hanno ridotto il consumo del carburante da riscaldamento.I movimenti secondo alcuni operatori appaiono una normale conseguenza della scarsa attività sui mercati da parte degli investitori, visto l’avvicinarsi delle festività natalizie: a fronte di volumi più bassi della media è più facile vedere volatilità sugli indici, complice anche l’assenza di catalizzatori forti.

Quanto ha fatto Remo Ruffini, patron di Moncler, che sabato sera, in una New York stretta dal gelo ma in piena azione modaiola, ha presentato la collezione Moncler Grenoble la divisione tecnico performante del suo vasto impero con un happening compiaciutamente amoroso. In un pier a Brooklyn, nientemeno, perché il potere di un marchio oggi si misura anche sulla capacità di spostare le truppe fashioniste su territori, alla lettera, poco battuti. Il contesto è in realtà ininfluente, la vista mozzafiato sull praticamente negata.

La sim, che ha un giudizio outperform sul titolo con target price a 27 euro, ritiene che Moncler sia ben posizionata per continuare il percorso di crescita anche nei prossimi trimestri. Migliorate le stime.Anche per Equita i primi sei mesi sono superiori alle attese anche se in un periodo di bassa stagionalità. Gli analisti, che hanno un giudizio buy sul titolo con target price a 25,8 euro, mettono in evidenza che la società ha sottolineato la bassa stagionalità del primo semestre e il più difficile confronto sulla seconda metà dell’anno, ma il management è apparso soddisfatto sul primo semestre, sui primi segnali delle vendite Autunno/Inverno e sugli ordini Primavera/Estate quasi completati.

Moncler cede lo 0,66% a 12,02 euro. Secondo quanto riportato dall Bloomberg l Carlyle starebbe collocando sul mercato il 7,1% del capitale della societ dei piumini a un prezzo di 12,04 euro per azione. Lo scorso luned scaduto il lock up che impegnava gli azionisti che avevano venduto le azioni in occasione del collocamento a non cedere le restanti azioni in possesso per un periodo di 180 giorni, decorrenti dalla data di inizio delle negoziazioni dei titoli a Piazza Affari..

- No Comments on this Post -

Lascia un commento