Pharrell X Moncler Bulletproof Vest

Per Banca Akros accumulate su Prysmian (con target price 25.50 euro), in vista dei risultati del primo trimestre 2017. Stesso rating per Brembo (TP 71), mentre Unicredit, in attesa dei dati, vale un buy (TP 18.80). Buy anche per Gas Plus (TP 3.50) in scia al rafforzamento del business E anche per Telecom Italia (TP 1.15) in scia ai risultati trimestrali, come per Azimut (TP 18.50) e Beni Stabili (TP 0.60).

Le Borse europee terminano debolmente gli scambi, in una seduta trascorsa all’insegna della cautela. Tra gli investitori, oggi, ha prevalso l’attesa per la presentazione della riforma fiscale annunciata dal presidente degli Stati Uniti, Donald Trump i cui dettagli dovrebbero essere illustrati in serata. Nel pomeriggio, intanto, arrivato un primo annuncio dal segretario al tesoro Usa, Steven Mnuchin, il quale ha confermato che la Casa Bianca intende tagliare al 15% l’aliquota della tassazione sulle imprese..

GLI ACQUISTI DEI TURISTI Tra gli Henry esteri che comprano la moda italiana ci sono anche i turisti, che arrivano in Italia per vedere la Cappella Sistina a Roma o l Cena a Milano, ma poi passano le loro ore di vacanze tra le boutique delle vie dello shopping delle grandi città. Stefano Canali, direttore dell famiglia, rimarca come in Italia sopravviviamo solo grazie al turismo. Anche Giorgio Armani rafforza questo concetto: senza stranieri avremmo chiuso tutti i negozi Il dato rimarcato dagli imprenditori della moda si rifletta sulla crescita degli acquisti degli stranieri per beni di lusso, ed il contemporaneo calo per le spese più tradizionali di chi si reca all come il mangiare, le entrate nei musei o nei teatri, i sovenir.

Per i lavoratori di Allison la notizia è stata un colpo pesante che ha colto tutti di sorpresa. A comunicare ai dipendenti la scelta del trasferimento è stata la stessa azienda che con una lettera di poche righe, recapitata nei giorni scorsi a mezzo posta, chiedeva la disponibilità a uno spostamento a Mantova entro la prima metà di dicembre a tutti i 120 dipendenti di Padova. Dopo una razionalizzazione pesante che già nel settembre del 2013 aveva lasciato sul campo 39 posti di lavoro la situazione sembrava tranquilla spiegano Marco Galtarossa e Barbara Schiavo della Filctem Cgil di Padova.

Chiudiamo questa carrellata con la classifica degli Eventi pi twittati. In questo caso vanno segnalati MTV Awards e MTV EMA, entrambi in onda sulla ex rete musicale, preceduti solo dal Festival di Sanremo che si guadagna la medaglia d’oro posizionandosi anche al terzo posto nella classifica generale con 1,9 milioni di tweet. Al quarto posto il Coca Cola Summer Festival, nonostante sia stato trasmesso da Canale 5 successivamente al grande evento live di piazza del Popolo a Roma.

- No Comments on this Post -

Lascia un commento