Veste Moncler Homme Roermond

Si arriva a produrre terminali sempre più piccoli, sempre più leggeri. Poi l’evoluzione, ancora una volta, della telefonia: perchè limitarci a chiamate e messaggi? E così ricomincia tutto da capo. Nascono i primi telefoni multimediali, o anche i primi smartphone.

Oggi ho dovuto accompagnarla a un raduno di CosPlay e la cosa mi ha traumatizzato così tanto che non so se reggerò gli anni a venire. CosPlay sta per Costume Play laddove il singolo demente che è un fan sfegatato dei manga (fumetti giapponesi che si leggono al contrario) e delle anime (cartoni animati che traslano i suddetti fumetti in versione televisiva) si riunisce con altri dementi come lui/lei e si abbiglia come il suo personaggio preferito facendo sfoggio del proprio lavoro perché, dicono, un vero CosPlay se lo fa da solo il costume. Mò, mi dirai, cosa vuoi che sia, è una cosa innocente e aggregante.

Davvero, nell’asset allocation azionaria, meglio puntare sui titoli con maggior momentum? Davvero “trend is your friend?”. In un focus i gestori di Intermonte Advisory e Gestione si sono concentrati sui migliori performer del mercato italiano, ovvero le large caps che hanno battuto finora il mercato di almeno 10 punti percentuali e che i gestori definiscono I risultati dell evidenziano come dal punto di vista statistico, la concentrazione tra volatilit e beta che si registrata da inizio anno lasci uno spazio esiguo ad un ulteriore proseguimento del trend. Dal punto di vista fondamentale e di posizionamento sia del sell side che del buy side invece lo scenario pi composito..

La Cina rischia di essere messa sul banco degli accusati al prossimo G20. Yao esclude un forte rallentamento dell cinese, che vede invece su solide fondamenta. Il suo timore invece e preoccupato per la crisi di liquidita di alcune economie emergenti, in vista del rialzo dei tassi Usa.

Cos si affaccia sulla nuova stagione Corneliani che rilancia un rigore anticonformista dove lunghi trench scorrono fluidi fino alle caviglie e T shirt in pelle di ampio volume si portano con pantaloni con stringi vita che disegnano la silhouette. Vive di contrasti anche l’uomo di Jil Sander che trasforma il tessuto pi tecnico in abito sartoriale. L’antivento prende co la foggia del blazer pi classico mentre il coat si fa ampio e rigido disegnando mantelle con cappuccio in vernice color ghiaccio o total black.

Ecco che lo spread fra BTp e Bund a dieci anni è salito ulteriormente oggi, andando ad aggiornare un nuovo massimo da oltre tre anni a quota 210 punti base.Il rialzo dei rendimenti sulla carta italiana non ha avuto ricadute dirette sul primario. Questa mattina infatti il Ministero dell’economia ha collocato titoli per 10 miliardi euro nonostante il rendimento del BTP con scadenza 2020 ha registrato un rendimento medio dello 0,47%, +10 punti base rispetto al dato precedente.Ricadute pesanti invece si sono avvertite sul settore bancario tricolore, all’interno del quale Banco Bpm ha fatto registrare la peggior performance fra le blue chip, 3,14% a 2,47 euro, e UniCredit ha lasciato sul parterre il 2,22% a 13,21 euro, scivolando sui minimi da oltre un mese.In questo quadro il FTSE Mib ha danzato per gran parte della giornata a ridosso della soglia psicologica dei 20mila, andando a chiudere in ribasso dello 0,52% a 20.004,93 punti. Oltre alle banche ha perso quota Buzzi Unicem, 1,66% a 22,45 euro, mentre nel segmento lusso Ferragamo ha perso lo 0,95% e Moncler il 2,29% dopo i conti diffusi da Prada nel pomeriggio che hanno messo in luce un calo a doppia cifra dell’utile netto.Sul fronte dei rialzi i spunti operativi di maggior rilievo si sono avuti su Recordati, +0,97% con l’aggiornamento dei nuovi massimi storici poco prima della chiusura, e Italgas, +1,38% a 4,25 euro.

- No Comments on this Post -

Lascia un commento